TSCV2018 – I risultati

Grande successo per la quarta edizione di “Tu sì che vali”. Il 24 e 25 agosto 2018 a Cupello (CH) l’Associazione 3punto1 ha dato vita al talent show che ha rivoluzionato il modo di fare spettacolo in Abruzzo! Numerosissime le presenze del pubblico in piazza, le stime parlano di oltre 2500 spettatori e grande la risposta di coloro che hanno seguito da lontano l’intero evento trasmesso in diretta streaming! Molto apprezzata la partecipazione, in qualità di presidente di giuria della finale, del noto conduttore televisivo, attore, regista e show-man Paolo Ruffini! L’organizzazione si ritiene estremamente soddisfatta e pronta a lavorare sulla prossima edizione!

20 i concorrenti in gara nella prima serata e 10 quelli ammessi in finale.

Ad aggiudicarsi il 1° Premio, oltre ad un workshop di recitazione ed al premio di categoria Artisti, l’aspirante attore Davide Antenucci.

2° Classificato, il ballerino fuori dagli schemi, Filippo Antenucci che ha inoltre ricevuto un workshop di Danza presso Binario 3 D Pescara ed il Premio di Categoria Danza.

3° Classificato, il giovanissimo e promettente pianista e compositore Denny Costantini, a cui sono stati consegnati anche il premio giuria tecnica ed il premio di categoria strumentisti.

 

Altri premi:

⁃ Workshop di musica presso la MusicPlayer Academy di Vasto per il giovanissimo batterista Antonio Palumbo (4 Classificato)

⁃ Premio di Categoria cantanti, workshop di musica presso la MusicPlayer Academy di Vasto e Premio “tu sì che sei connesso” (il concorrente più votato dal web) assegnati alla cantante Sara Travaglini

⁃ “Premio Simpatia” assegnato alla danzatrice ritmica Giorgia Rapino

 

Grazie a tutti…continuate a seguirci sul sito e sulla nostra pagina facebook per gli aggiornamenti! Le foto dell’evento saranno pubblicate a breve. Il video completo delle 2 serate è invece già disponibile sul nostro canale YouTube “Tu sì che vali”

TSCV2018 – oltre ogni limite!